Dal casello

Droga, coltelli e arnesi da scasso in auto: due denunce a Rapallo

casello autostradale rapallo

Un normale posto di blocco presso il casello dell’autostrada a Rapallo. Quell’auto condotta da un 55enne, che viaggiava in compagnia di un 42enne, entrambi italiani, sembrava una delle tante. Invece il personale della volante del commissariato di Rapallo ha subito capito che c’era qualcosa di strano.

L’autista ha da subito mostrato i sintomi dell’assunzione di stupefacenti, ammettendolo anche. Gli agenti hanno quindi perquisito il veicolo, rinvenendo un frammento di eroina, che il conducente ha dichiarato di aver acquistato dal 42enne.

Non era finita: i poliziotti hanno inoltre sequestrato due coltelli, una roncola e diversi arnesi da scasso e il cellulare del 42enne, utilizzato per i contatti con i clienti. Il 55enne è stato denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli. Il 42enne, a sua volta, è stato deferito per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

leggi anche
Cocaina nel prosciutto: a Genova maxi sequestro di droga dalla Spagna
Condannato
Genova, droga nel contatore del gas: condannato a 3 anni e 8 mesi
tribunale
Cronaca
Traffico di droga in porto dal Sud America: pm chiede maxi pene per due narcotrafficanti
carcere marassi
Genova
Niente soldi per la droga: picchia il padre e finisce a Marassi
pegli
Da prà a quarto
Genova, controlli a tappeto: droga (negli slip) a Pegli, fast food chiuso e negozi multati a Pré
via buranello sampierdarena
Arrestato
Sampierdarena, pugnala un passante senza motivo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.