Incidente

Corso Europa, padre e figlio in scooter scontrano un cinghiale: entrambi in ospedale

Né il papà né il figlio hanno riportato ferite gravi. Tuttavia sono stati entrambi trasportati in codice giallo in pronto soccorso, rispettivamente del San Martino e del Gaslini

cinghiale castelletto

Genova. Ancora un incidente sulle strade genovesi a causa di cinghiali. E di nuovo in corso Europa, a distanza di pochi giorni da quello raccontato da Genova24, in cui è stato coinvolto un motociclista.

Questa sera è toccato a un papà in scooter con il figlio. I due viaggiavano in corso Europa, in direzione centro, quando all’improvviso, all’altezza di via Timavo, è spuntato un cinghiale.

L’uomo non ha fatto in tempo a evitare la bestia che gli ha tagliato la strada. Lo scontro, seppur non di grave entità, è stato inevitabile.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, l’automedica del 118 e la polizia locale per tutti gli accertamenti del sinistro.

Padre e figlio sono stati trasportati entrambi in codice giallo in pronto soccorso, rispettivamente del San Martino e del Gaslini. L’uomo, da quanto si apprende, dovrà subire un’operazione chirurgica al femore.

 

 

leggi anche
Generico giugno 2023
Il caso
Emergenza cinghiali in città, Bucci chiede aiuto al Governo: “Io faccio quello che posso”
Generica
Emergenza
Cinghiali in città, Campora: “Situazione davvero pericolosa, senza abbattimenti sarà ingestibile”
cinghiale
Ennesimo episodio
Donna aggredita da un cinghiale in piazza Palermo: grave ferita alla gamba
cinghiali
Contromisure
Emergenza cinghiali, gli animalisti a Bucci: “Intervenga con cassonetti recintati e contraccettivi”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.