Capottata

Incidente in corso Monte Grappa, auto si ribalta su un fianco e si schianta contro i cassonetti

Strada chiusa e riaperta, la donna alla guida è rimasta praticamente illesa così come i suoi due cani

Generico aprile 2024

Genova. Incidente scenografico, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone, nella tarda mattinata di oggi in corso Monte Grappa. Un’auto, per cause da chiarire, si è ribaltata su un fianco terminando la corsa contro i cassonetti Amiu.

È successo poco dopo le 11.30 prima della curva che sovrasta i binari della stazione Brignole. La macchina, guidata da una donna, stava procedendo in discesa finché non si è schiantata. Secondo i primi accertamenti non ci sono altri veicoli coinvolti.

Sul posto è intervenuta la polizia locale insieme all’ambulanza della Squadra Emergenze: la conducente, visitata sul posto, alla fine è risultata praticamente illesa e ha rifiutato il trasporto in ospedale. Sottoposta all’alcol test, è risultata negativa. In buone condizioni anche i suoi due cani.

I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza e successivamente hanno rimesso il veicolo sulle ruote in attesa del carro attrezzi.

La strada è rimasta chiusa per circa mezz’ora in modo da consentire i soccorsi e i rilievi, poi la viabilità è tornata alla normalità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.