Corso Italia e la nuova ciclabile, spettacolare vista dall’alto nel video di Drone Genova

Tre cantieri, cinque mesi di lavoro e 2,5 km racchiusi in un video di meno di 3 minuti

Genova. Tre cantieri, cinque mesi di lavoro e 2,5 km racchiusi in un video di meno di 3 minuti che racconta l’intero processo che ha portato alla realizzazione della pista ciclabile di Corso Italia. Un progetto del Comune di Genova realizzato dalle tre imprese genovesi TecnoTatti Srl, Edil Due Srl e Impresa Traversone.

Il video racconta l’evoluzione dei lavori, dall’avvio dei tre cantieri la scorsa primavera, al taglio del nastro di agosto 2022, fino alle ultime rifiniture risalenti a febbraio 2023.

Le riprese sono a cura di Drone Genova, la regia è di Bruno Ravera e il montaggio di Gabriele Pecoraro del team di Drone Genova. Il video è visibile da oggi su tutti i canali social @dronegenova

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.