Esplode un tubo in corso Sardegna: ancora un guasto alla rete idrica

Sul posto sono intervenuti i tecnici di Iren che hanno subito avviato lo scavo per la riparazione, insieme con una pattuglia della polizia locale. La strada è stata in parte chiusa in direzione mare

1 di 6

Esplode un tubo in corso Sardegna: ancora un guasto alla rete idrica

La rottura si è verificata poco prima di mezzanotte nei pressi dell’incrocio con via Nicolodi. Sul posto sono intervenuti i tecnici di Iren che hanno subito avviato lo scavo per la riparazione, insieme con una pattuglia della polizia locale. La strada è stata in parte chiusa in direzione mare, con qualche disagio al traffico per la mattinata di martedì: i lavori dovrebbero proseguire sino a pomeriggio inoltrato, e si teme per l’orario di punta soprattutto nei giorni che precedono l’inizio del Salone Nautico.

Più informazioni
leggi anche
Esplode un tubo in corso Sardegna: ancora un guasto alla rete idrica
Ancora
Ancora un tubo esploso in città: nuovo guasto in corso Sardegna

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.