Passaggio

Partito Popolare del Nord, partita la raccolta firme elezioni regionali

Lanciata la campagna di sottoscrizione per presentarsi al prossimo appuntamento elettorale

raccolta firme ubik petizione rigassificatore
Genova. “La nostra lista è nata dal desiderio di portare un cambiamento vero in un momento cruciale per il futuro della nostra comunità, agendo per il bene comune. Ma per fare questo, abbiamo bisogno del sostegno dei nostri concittadini tramite una firma. Firmare a favore della nostra lista significa scegliere una nuova strada, basata sulla trasparenza, sull’onestà e sulla volontà di lavorare insieme per il progresso di tutti. Ogni firma è un passo verso una società più giusta, più equa e più vicina alle reali esigenze di tutti i cittadini”.
Questo il messaggio lanciato dalla lista del Partito Popolare del Nord per lanciare la campagna di raccolta firme necessaria per poter partecipare alle consultazioni elettorali.

“Vi invitiamo a sostenere la nostra lista con la vostra firma, perché solo insieme possiamo costruire una comunità dove nessuno viene lasciato indietro, dove le famiglie, i lavoratori, i giovani e gli anziani possano vivere meglio e avere opportunità reali di crescita. Tutti i cittadini residenti nella circoscrizione di Genova possono firmare presso l’ ufficio elettorale del Comune di Rapallo dal lunedì al sabato dalle 8.45 alle 12. Il martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16 entro venerdì 20 settembre”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.