Buone notizie

H&M mantiene le promesse, a breve la riapertura in via XX settembre

Per ora non c'è ancora una data ufficiale ma lo store è pronto a riaprire i battenti

Hm via venti settembre

Genova. Per adesso non c’è nulla di ufficiale ma i segnali ci sono veramente per una riapertura a breve termine di H&M, il grande magazzino di abbigliamento “low cost” di via XX settembre che, a luglio aveva chiuso per ristrutturazione mettendo in allarme i clienti più affezionati.

I questi ultimi giorni si sono ritornati a vedere i giovani che lavorano nel grande magazzino e, facendo un pochino di spionaggio industriale, guardando dai buchi nella corporatura delle vetrine, si iniziano a intravedere i locali interni riallestiti e pronti ad accogliere nuovamente il pubblico.

Una ristrutturazione a sorpresa che aveva insospettito molti anche perché era stata fatta proprio a ridosso dei saldi mettendo un semplice annuncio che invitava i clienti a fare i cambi della merce entro il 3 luglio. Una scelta incomprensibile per le aziende italiane, che aspettano il momento dei saldi per “riscattarsi di questi momenti di crisi dei consumi. Ma in questo caso, si tratta di una multinazionale svedese, e i ragionamenti sono stati sicuramente differenti. L’azienda, infatti, aveva rassicurato i sindacati e le associazioni di categoria promettendo una riapertura che, a questo punto, sembra ormai imminente.

leggi anche
H&M chiuso per ristrutturazioni
Durante i saldi
Si chiarisce il “mistero di H&M” a Genova: ristrutturazione dei locali e poi riapertura
via xx settembre
Cronaca
Genova, H&M non chiude: resta in via XX Settembre, salvi i 64 lavoratori
Hm via venti settembre
Save the date
H&M, il giorno tanto atteso: locali rinnovati, oggi la riapertura ufficiale
via xx settembre palazzo profughi
Oggi
Genova, i primi migranti accolti in via XX Settembre
H&M
Sabato
H&M annuncia esuberi e chiusure, anche Genova sciopera: “Non c’è da star sereni”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.