Condannato

Genova, droga nel contatore del gas: condannato a 3 anni e 8 mesi

Cocaina nel prosciutto: a Genova maxi sequestro di droga dalla Spagna

Genova. Aveva nascosto droga nel contatore del gas e per questo un cittadino del Gambia è stato condannato, in rito abbreviato, dal gup di Genova a 3 anni e 8 mesi di reclusione per detenzione illecita di 89 grammi di cocaina.

I fatti sono avvenuti nel centro storico di Genova. I carabinieri, coordinati dal pm Federico Manotti, dopo una serie di indagini sono riusciti a scoprire che l’uomo aveva nascosto 58 involucri di droga nel contatore del gas. In bocca aveva nascosti 31 involucri.

Il pm aveva chiesto sei anni di reclusione. Il gup ha riconosciuto che non si è trattato di un’ipotesi di lieve entità.

Più informazioni
leggi anche
casello autostradale rapallo
Dal casello
Droga, coltelli e arnesi da scasso in auto: due denunce a Rapallo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.