Genova

Niente soldi per la droga: picchia il padre e finisce a Marassi

carcere marassi

Genova. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Genova hanno tratto in arresto un pregiudicato genovese di 23 anni, tossicodipendente, per atti persecutori.

Il giovane, al culmine dell’ennesima lite scaturita per la continua richiesta di denaro, ha sferrato un pugno al volto al padre che nel frattempo era fuggito in strada per scampare alla furia del figlio e chiedere aiuto ai vicini.

L’uomo ha riportato gravi ferite al volto ed è stato trasportato all’ospedale “Villa Scassi”, mentre il figlio associato presso il Carcere di Marassi.

leggi anche
Mazza da baseball
Uscio
Picchia un uomo con una mazza, poi scappa nei boschi: arrestato ex legionario
casello autostradale rapallo
Dal casello
Droga, coltelli e arnesi da scasso in auto: due denunce a Rapallo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.