è andata bene

Precipita con l’auto in una scarpata per 25 metri, vettura distrutta ma il giovane è salvo

E' successo ieri sera sulla strada principale che porta al passo del Tomarlo, nell'entroterra

croce ambulanza notte

Santo Stefano d’Aveto. Nella tarda serata di venerdì 25 novembre un ragazzo di 21 anni è rimasto coinvolto in un incidente mentre era alla guida della sua auto nel Comune di Santo Stefano d’Aveto.

La vettura è uscita di strada e precipitata per 25 metri in una scarpata sulla strada principale, per il Passo del Tomarlo, in via Albino Badinelli.

Il ventunenne è riuscito a uscire dal mezzo senza aspettare l’aiuto dei soccorritori. Soccorso poi da 118 e Croce Rossa di Santo Stefano D’Aveto è stato trasportato al pronto soccorso di Lavagna in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Chiavari per mettere in sicurezza l’area. L’auto è rimasta incastrata fra gli alberi, completamente distrutta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.