Infortunio

Incidente a Santo Stefano d’Aveto, sciatore 21enne finisce fuori pista e batte la testa: è grave

Trasportato al San Martino con l'elicottero dei vigili del fuoco

soccorso sciatore santo stefano aveto

Santo Stefano d’Aveto. Incidente nella tarda mattina di oggi sulle piste da sci di Santo Stefano d’Aveto, nell’entroterra ligure. Un ragazzo è finito fuori pista facendo un volo di circa quattro metri.

È successo poco prima dell’una. Immediata è scattata la mobilitazione dei soccorsi: sul posto i vigili del fuoco con una squadra da Chiavari e l’elicottero Drago, la Croce Rossa di Santo Stefano d’Aveto, il soccorso alpino e i carabinieri.

Si tratta di un ragazzo di 21 anni che ha riportato un trauma cranico. Da quanto si apprende stava percorrendo una pista rossa.

Una volta effettuato il recupero il giovane è stato trasportato in codice rosso, sebbene cosciente, all’ospedale San Martino di Genova.

leggi anche
elicottero vigili fuoco
Sant'olcese
Schiacciato dalla motozappa mentre lavora nell’orto, pensionato gravissimo in ospedale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.