Pronti

Verso Genoa-Cagliari, Blessin: “Loro saranno arrabbiati, due opzioni per la partita”

Le parole del mister prima dell'anticipo al Ferraris

Genoa Vs Modena

Genova. “Mi aspetto una squadra molto tosta e arrabbiata. Dovremo essere subito pronti.”

Alexander Blessin parla alla vigilia della sfida con il Cagliari, anticipo dell’ottava giornata del campionato di serie B domani sera al Ferraris. Gli avversari arrivano da due sconfitte consecutive.

“Abbiamo visto la loro gara con il Venezia e c’è stata tanta intensità, dovremo fare molta attenzione e loro chiaramente vorranno rifarsi”.

Sulla propria squadra spiega: “Lavoriamo concentrati, dobbiamo darci da fare per vincere questa sfida, consapevoli che sarà una partita molto difficile. Ma noi vogliamo raggiungere il nostro massimo. Vedremo come si presenteranno, se cambieranno stile di gioco. Noi siamo preparati in tutti e due i casi: vedremo domani”.

Blessin lascia intendere di avere due opzioni: “O faccio rigiocare gli undici di Ferrara oppure ho altre idee su come affrontare il Cagliari. Dipende anche da come è andata la settimana, da come stanno i ragazzi. Quel che è certo è che la mia squadra deve sempre dare il massimo”.

Sicuri assenti gli infortunati Galdames, Sturaro ed Ekuban mentre Jagiello è ormai recuperato dopo il brutto intervento subito a Ferrara, ancora da valutare invece Badelj.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.