Il progetto

Assi di forza, primo giorno di apertura per due info-point: “Importante afflusso di cittadini”

Ad aprire i battenti quelli nella sede del Municipio Bassa Valbisagno e Media Valbisagno

municipio bassa valbisagno piazza manzoni

Genova. Ha aperto martedì mattina il primo dei quattro point previsti in Valbisagno per dare informazioni sul progetto degi quattro assi di forza del trasporto pubblico locale.

L’infopoint si trova in piazza Manzoni 1, nella sede del Municipio III Bassa Val Bisagno. Al suo interno ogni martedì, dalle ore 9 alle 12, cittadini e residenti troveranno un banchetto con una persona incaricata di fornire spiegazioni sui lavori in corso. Ai quesiti più complessi si darà riscontro dopo un confronto con i tecnici di Progetto.

La stessa modalità informativa è partita martedì pomeriggio nel Municipio IV Media Val Bisagno, in piazza Dell’Olmo 3. Anche qui tutti i martedì, dalle ore 14 alle 17, si potranno presentare all’amministrazione le proprie domande in merito al Progetto dei 4 Assi. Gli info-point saranno via via realizzati in tutti i Municipi interessati dal Progetto.

“Già nel primo giorno di apertura abbiamo riscontrato un importante afflusso di cittadini, desiderosi di conoscere contenuti e modalità di realizzazione dei 4 Assi di Forza del Trasporto Pubblico Locale, un progetto destinato a cambiare per sempre il modo di spostarsi a Genova di residenti e turisti – ha detto l’assessore alla Mobilità integrata e Trasporti Matteo Campora – Attraverso gli info-point, realizzati insieme ai Municipi Bassa e Media Valbisagno che ringraziamo per la collaborazione, riusciremo ad avere con le persone un dialogo costante nel tempo, per chiarire i loro dubbi e accompagnare nella maniera migliore la messa a terra di questo progetto strategico per la nostra città”.

leggi anche
val bisagno
Sportelli
Quattro assi, martedì aprono gli infopoint in Bassa e Media Val Bisagno
assi forza pensilina via roma
Rivoluzione
Assi di forza, i lavori entrano nel vivo: cantieri in tutta Genova per 300 fermate e 700 nuovi pali
Generico settembre 2024
Eccoli
Assi di forza, quasi pronti i nuovi filobus Solaris: da ottobre in servizio nel centro di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.