Incarico

Teatro Nazionale, a Elisabetta Pozzi la direzione della scuola ‘Mariangela Melato’

Il direttore del Teatro Nazionale di Genova, Davide Livermore, ha inoltre nominato direttrice ad honorem Anna Laura Messeri

pozzi livermore

Genova. È stata affidata ad Elisabetta Pozzi la direzione della Scuola di Recitazione “Mariangela Melato” del Teatro Nazionale di Genova. L’attrice, la cui luminosa carriera è iniziata proprio a Genova, raccoglie la preziosa eredità di Marco Sciaccaluga.

Il direttore del Teatro Nazionale di Genova, Davide Livermore, ha inoltre nominato direttrice ad honorem Anna Laura Messeri, che sin dagli anni ‘60 ha insegnato nella Scuola, che ha anche diretto per diversi anni prima di andare in pensione.

La presentazione alla stampa della nuova direzione, è stata anche l’occasione per parlare di un importante accordo, unico nel suo genere, appena stipulato tra il Teatro Nazionale di Genova e l’Università degli Studi di Genova con l’obiettivo di rafforzare e ampliare ulteriormente la proposta didattica e le prospettive della Scuola di Recitazione. Ulteriori dettagli nel comunicato stampa allegato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.