Cuore verde stellato

Sestrese, Andrea Catania: “Cuore e carattere le armi vincenti”risultati

Il ds verde stellato si sofferma sulla capacità della squadra di saper giocare, lottare e soffrire

Sestrese Vs Bragno Promozione Girone A

Genova. La rete di bomber Akkari, consente alla Sestrese di espugnare il terreno del Celle Ligure e di rimanere all’interno della griglia play off, a due lunghezze dal terzo posto, occupato da Bragno e Taggia.

Vittoria importante come quella di domenica scorsa con il Ceriale, ottenuta sul  difficile terreno del Celle, alla ricerca di punti salvezza – afferma il ds Andrea Catania – abbiamo giocato un ottimo primo tempo e dopo la rete iniziale di “Teddy” Akkari, abbiamo avuto l’occasione per realizzare il secondo goal, senza riuscire nell’intento”.

“Nella seconda frazione di gioco è stato bravo il nostro portiere Ruben Rovetta, autore di alcuni interventi pregevoli, a tenerci a galla… abbiamo vinto con cuore e carattere, la squadra ha dimostrato di saper soffire e questi atteggiamenti sono fondamentali per arrivare sino in fondo…”.

“Nelle prossime due partite, in casa con la Dianese e a Voltri, dovremo essere bravi a rimanere in scia del terzo posto… adesso dobbiamo pensare a macinare punti, a lottare su ogni pallone, nella speranza di recuperare anche gli assenti, che avevamo oggi”.

leggi anche
Generica
24^ giornata
Promozione: Sestrese, vittoria esterna sul Celle Ligure. Un gol di Akkari in avvio premia i verdestellati
Sestrese Vs Loanesi Promozione Gir. A
L'intervista
Sestrese, basta una rete per piegare il Celle. Schiazza: “In difesa stiamo diventando bravi”
Calcio, Promozione: Dianese e Golfo contro Arenzano
Promozione girone a
Akkari tiene viva la Sestrese. Grabinski scatenato, trascina l’Arenzano

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.