Colpo fallito

Nervi, ladra “sosia” di Angelina Jolie sorpresa con il complice a rubare vestiti in due boutique

La donna, aiutata da un ucraino, è già stata arrestata per furto una decina d'anni fa

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Hanno provato ad approfittare della confusione dovuta al grande afflusso di turisti per Euroflora, a Nervi, e dopo aver rubato alcuni capi d’abbigliamento firmati in due diversi negozi del quartiere, hanno provato a mimetizzarsi tra la folla indossando proprio quei vestiti.

E’ servito a poco. I due ladri sono stati individuati grazie alla descrizione fatta da una delle titolari dei negozi rapinati, e arrestati dalla polizia.

Si tratta di un ucraino e una italiana, entrambi di circa quarant’anni. Lei – Annarita Ottonello – è già conosciuta dalle forze dell’ordine per una serie di furti nel 2008 ma soprattutto per essere piuttosto somigliante all’attrice Angelina Jolie.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.