Estivo

Nuovo treno del mare per i genovesi, da Brignole a Savona, ma solo questa domenica

Soltanto per domani, domenica 25 giugno, partenza alle 9, ferma in tutte le stazioni

treno prove alta velocità

Genova. Trenitalia, su richiesta della Regione Liguria, effettuerà un nuovo collegamento regionale, domani, domenica 25 giugno dedicato soprattutto a liguri e turisti che vogliono recarsi al mare evitando lo stress del traffico e del parcheggio.

Il nuovo treno, il numero R11232, partirà da Genova Brignole alle 9 del mattino, ed effettuerà tutte le fermate compresa quella di Vesima e delle località balneari fino a Savona.

“Continua il nostro impegno – dice l’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino – per andare incontro alle esigenze dei tantissimi turisti che scelgono il treno per visitare la Liguria e per i liguri che nei fine settimana si recano nelle nostre località balneari della nostra regione”.

I collegamenti si aggiungono all’offerta consultabile sul sito www.trenitalia.com, nelle biglietterie o alle emettitrici self service.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.