Fedelissimo di montella

Calciomercato: nel mirino della Sampdoria c’è Manuel Pasqual

presentazione montella bogliasco

Genova. Manuel Pasqual ha concluso la sua avventura con la maglia della Fiorentina al termine del campionato e la Sampdoria lo ha subito messo nel mirino.

E’ un’opzione concreta soprattutto se Montella restasse sulla panchina blucerchiata (l’unica alternativa per il suo addio sarebbe stato infatti l’approdo alla guida dell’Italia), visto che è un suo fedelissimo ai tempi in cui
l’attuale tecnico della Sampdoria guidava la formazione gigliata.

Il giocatore arriverebbe a parametro zero e andrebbe a ricoprire una casella, quello di esterno sinistro, che in questa stagione non ha avuto un vero inquilino. Intanto torna d’attualità la suggestione Mario Balotelli se dovesse svincolarsi dal Liverpool.

leggi anche
Fernando e Ferrero
Calciomercato
Sampdoria, per la difesa c’è Castan. Fernando verso Mosca
Sampdoria-Chievo serieA
Ufficiale
Sampdoria, Ricky Alvarez confermato per tre stagioni
Sampdoria, presentazione di Montella
Calciomercato
Montella sulla panchina del Milan? Per la Sampdoria c’è Giampaolo
Presentazione Marco Giampaolo
Nuovo arrivo
Per Giampaolo una Sampdoria senza Cassano. Ferrero: “Voltiamo pagina”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.