Calciomercato

Sampdoria: Eto’o verso l’addio, mentre Viviano si allontana

samuel eto'o

Genova. Nuovi sviluppi in casa Sampdoria, dove sta per terminare l’avventura di Samuel Eto’o. Secondo quanto appreso, infatti, manca soltanto l’ufficialità per il passaggio dell’attaccante al club turco dell’Antalyaspor.

Il presidente della società è in Italia per concludere l’operazione impostata nelle scorse settimane e il vertice con l’entourage del giocatore è in programma a Milano. Eto’o era tornato in Italia con la maglia della Sampdoria lo scorso gennaio.

Per quanto riguarda Emiliano Viviano, invece, ieri c’è stato un incontro tra il club ligure e il Palermo, proprietario del cartellino. La Samp vorrebbe riscattare il portiere che quest’anno ha giocato con la maglia blucerchiata, offrendo circa 2,5 milioni, ma i siciliani chiedono 4 milioni.

La Samp potrebbe ora puntare su Antonio Mirante, portiere del Parma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.