Cronaca

Piazza Palermo, fuga di gas vicino alla scuola elementare: tecnici Iren al lavoro

piazza palermo pedonalizzazione
Foto d'archivio

Foce. Attimi di panico in piazza Palermo, per una sospetta fuga di gas nella scuola elementare “Anton Giulio Barrili”. I vigili del fuoco sono stati allertati nel pomeriggio, verso le 17, dopo la segnalazione di un forte odore acre nei pressi della scuola.

In quel momento l’istituto non era vuoto. In palestra c’erano i bambini impegnati nell’attività sportiva pomeridiana, mentre all’interno i genitori erano a colloquio con gli insegnanti. Tutte le persone sono state fatte uscire in via precauzionale. I vigili del fuoco hanno poi individuato la fuga di gas in un raccordo esterno dell’istituto. I tecnici Iren sono al lavoro per la riparazione.

Secondo quanto segnalato da alcuni residenti un forte odore di gas era stato registrato già venerdì pomeriggio nell’area adiacente il campetto della scuola. L’allarme oggi è stato dato da chi stava utilizzando la palestra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.