Cronaca

Operazione Terminal, cocaina dal Sud America: raffica di nuovi arresti

operazione terminal genova

Genova. I carabinieri del Ros stanno eseguendo un provvedimento restrittivo, emesso su richiesta della procura distrettuale antimafia di Genova, nei confronti di 10 indagati per traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Gli arresti, eseguiti in Liguria, nel Lazio e in Campania, costituiscono l’ultima fase dell’operazione Terminal che, nel marzo 2013, aveva consentito di eseguire un analogo provvedimento restrittivo nei confronti di 29 indagati, appartenenti ad una struttura transnazionale italo – colombiana, che gestiva l’intera filiera del traffico di cocaina da Colombia, Ecuador e Brasile.

Sequestrate centinaia di chili di narcotico, destinato ai mercati ligure, lombardo, laziale e campano. I particolari dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.