Cronaca

Genova, soggiorna in hotel ma doveva essere in carcere: arrestato ultrà sampdoriano

 carcere marassi

Genova. E’ finito in manette un genovese di 33 anni, ultrà della Sampdoria, trovato a soggiornare in hotel, ma su cui pendeva invece un ordine di carcerazione emesso nel dicembre scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Genova.

Lo ha rintracciato in un albergo di via Fiume una volante durante un servizio di controllo degli alloggiati.

Dal controllo è infatti risultato che il 33enne doveva espiare una condanna ad 1 anno, 2 mesi e 13 giorni di reclusione per il reato di rissa e per aver violato in diverse circostanze nel 2008 il Daspo, il divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive, emesso nel 2007 e valido per 5 anni.

Accompagnato in questura per gli accertamenti, il genovese è stato arrestato e portato in carcere a Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.