Cronaca

Genova, ubriaco ruba due birre e urina sulle macchine: denunciato trentenne genovese

birra

Genova. Si è presentato al bancone del bar completamente ubriaco, chiedendo due birre. Al netto rifiuto dell’esercente, l’uomo, un genovese di 33 anni, ha asportato da un frigo-espositore due bottiglie di birra, è uscito dal locale di via Puccini senza pagare e, poco distante, le ha consumate.

Nel frattempo il titolare del bar ha richiesto l’intervento di una volante che, immediatamente giunta sul posto, ha trovato l’uomo mentre urinava contro i veicoli parcheggiati. Il genovese è stato denunciato per furto, atti contrari alla pubblica decenza e sanzionato per ubriachezza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.