Altre news

Genova, incontro a Tursi: si valuta la possibile delocalizzazione del terminal Multedo

tursi

Genova. Il sindaco di Genova Marta Vincenzi ha incontrato i rappresentanti di Eni divisione R&M e delle società Carmagnani e Superba per affrontare il tema della possibile delocalizzazione dalla città degli operatori del settore della chimica del terminal di Multedo.

Nel corso del confronto, informa una nota di Palazzo Tursi, sono state individuate nuove soluzioni, tecnicamente percorribili, per il trasferimento delle attività di Carmagnani e di Superba in altri siti di Eni in Liguria. Soluzioni che le parti “stanno valutando con spirito di costruttiva collaborazione”. Il sindaco Vincenzi ha valutato positivamente l’incontro e ha invitato le società a completare entro breve termine la verifica delle possibili soluzioni individuate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.