Cronaca

Genova, alimenti scaduti: deposito di surgelati sotto sequestro

aula tribunale

Genova. Tentata frode nell’esercizio del commercio: è questa l’accusa a carico del titolare di un deposito di prodotti alimentari surgelati del ponente genovese al cui interno sono stati trovati alimenti scaduti. Il Nucleo Antisofisticazioni ha posto sotto sequestro il deposito, dietro richiesta del pm Biagio Mazzeo poi concessa dal gip. Per il proprietario è scattata la denuncia.

Le indagini, sono scattate nel mese di settembre, quando scattò una denuncia secondo cui in quel deposito, che rifornisce mense, bar e ristoranti, venivano cambiate le date di scadenza dei prodotti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.