Altre news

Raffaele Ruggieri è il nuovo comandante provinciale dei vigili del fuoco

vigili fuoco3

Genova. E’ Raffaele Ruggieri il nuovo comandante provinciale dei Vigili del fuoco di Genova. Laureato in ingengeria civile, è entrato nel corpo dei Vigili del fuoco nel 1984 a Napoli, come prima sede, dove è rimasto fino alla nomina di vicecomandante.

Promosso dirigente nel 1999 viene assegnato alla direzione del comando provinciale di Alessandria e successivamente di Perugia dov’é rimasto fino al 2009, anno in cui interrompe la funzione di comando per occuparsi, al ministero dell’Interno, prima della direzione delle infrastrutture e delle sedi di servizio del corpo nazionale dei vigili del fuoco poi come vicedirettore centrale per la prevenzione e la sicurezza tecnica. Ra

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.