Cronaca

Genova, lasciato dalla fidanzata diventa violento: arrestato per stalking

Violenza Donna stalking

Genova. Un uomo gentile e premuroso, così era apparso quel giovane, romeno come lei, che presto era diventato un suo punto di riferimento.

Hanno iniziato a frequentarsi, ma ben presto l’idillio si è trasformato in un vero e proprio tormento per la donna, a causa dell’abitudine che l’uomo ha di bere alcolici e di maltrattarla.

Dopo un anno di litigi, sofferenze psicologiche e fisiche, la ragazza ha trovato la forza di lasciarlo. Lui non ha mai accettato la fine della relazione e tormentato dall’idea di essere stato ingiustamente abbandonato, è diventato cattivo ed ha iniziato a perseguitare la sua ex compagna con messaggi telefonici pieni di minacce, seguendola ovunque tanto da costringerla persino a cambiare lavoro.

Ieri i poliziotti lo hanno arrestato mentre cercava di sfondare la porta di casa e dopo aver rotto un vetro di una finestra agitandolo come un’arma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.