Cronaca

Genova, aspettando il 17 marzo Garibaldi si veste con il Tricolore (Fotoservizio)

Genova. Genova si prepara a festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia con qualche giorno di anticipo: in attesa di “Genova dell’Inno – Genova dei Mille”, la grande manifestazione che sabato invaderà il centro con la “Compagnia di Cittadini – Artisti” che reciteranno, canteranno e danzeranno su 12 palcoscenici naturali, dai palazzi dei Rolli alla la Casa di Mazzini e per le vie principali della città, oggi gli operari dell’Aster hanno preparato la statua di Giuseppe Garibaldi, in Largo Pertini, “vestendo” l’eroe dei due Mondi con il Tricolore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.