Che tempo fa?

Meteo, l’anticiclone continua a dominare e l’ingresso nell’autunno è del tutto estivo previsioni

Sole, poche nubi, termometro al di sopra della media del periodo. Sono le previsioni del centro meteo Limet

torrente sturla vegetazione e vipera

Genova. L’anticiclone atlantico continua a dominare la scena sul Mediterraneo. Ecco le previsioni del centro meteo Limet.

Il cielo oggi, giovedì 20 settembre, sarà sereno su tutta la regione. Debole attività cumuliforme sui rilievi ma senza conseguenze. Venti di brezza, mare generalmente poco mosso. Temperature stazionarie comprese, le minime tra i 18 e 21 gradi sulla costa, tra 25 e 28 le massime. Nell’entroterra si potrà scendere fino a 12 gradi.

Anche quella di domani, venerdì 21 settembre, sarà una giornata stabile. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Qualche addensamento nuvoloso sulle zone interne durante le ore pomeridiane. Qualche nube in più in serata anche lungo le coste.

Sabato nubi sparse al mattino ma cieli ampiamente soleggiati in giornata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.