Al villa scassi

Incidente sul lavoro a Multedo, operaio cade da un’impalcatura

A restare ferito un operaio di 56 anni che stava lavorando in viale Villa Gavotti e che, per ragioni da chiarire, è caduto al suolo

ambulanza

Genova. Incidente sul lavoro nel pomeriggio di martedì all’interno di Villa Gavotti, a Multedo.

A restare ferito un operaio di 56 anni che stava lavorando su un’impalcatura e che, per ragioni da chiarire, è caduto al suolo. Stando ai primi accertamenti, si stava occupando di alcuni lavori di sistemazione in un cantiere in via di rimozione.

L’uomo è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Verde Pugliese, intervenuta insieme con l’automedica. L’operaio ha riportato un trauma al torace: portato all’ospedale Villa Scassi in codice rosso, le sue condizioni sono apparse fortunatamente meno gravi di quanto sembrassero inizialmente ed è stato classificato come codice giallo.

Sul posto, come da procedura, gli ispettori del Nucleo Psal di Asl 3 coordinati dal dirigente Gabriele Mercurio per accertare la dinamica dell’incidente.

Più informazioni
leggi anche
elisoccorso drago
Infortunio
Grave incidente sul lavoro in una cava di ardesia della Val Fontanabuona
automedica 118 soccorso
Al pronto soccorso
Incidente sul lavoro a Struppa, giovane di 32 anni batte la testa cadendo da una scala
fincantieri sestri ponente
Ferito
Incidente sul lavoro in Fincantieri, operaio travolto da un carrello
ambulanza automedica 118
Soccorso
Incidente sul lavoro a Isola del Cantone, operaio incastrato con la mano in una pressa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.