Ancora

Incidente in A26, 8 chilometri di code tra Voltri e Masone: giornata da incubo per il nodo di Genova

Giornata drammatica per il nodo autostradale genovese

incidente coda a26

Genova. Non si ferma la giornata da incubo delle autostrade genovesi: nel primo pomeriggio, infatti, si è verificato un altro incidente questa volta sulla A26, per fortuna senza feriti gravi, tra il bivio con la A10 e il casello di Masone in direzione di Alessandria.

Ancora da capire le dinamiche e i mezzi coinvolti: nel frattempo sulla tratta si sono formate code per almeno 8 chilometri, in aumento nell’ora in cui scriviamo. I disagi sono ampliati dalla gran numero di veicoli che oggi stanno viaggiando sulle nostre autostrade.

Questo incidente è il quarto da questa mattina: sulla A12 nel giro di poche ore si sono verificati tre incidenti che hanno visto un furgone prendere fuoco, un’auto ribaltarsi, con una donna che ha perso un dito, e purtroppo un incidente mortale con un motociclista travolto da un pullman che lo ha ucciso sul colpo.

 

 

 

leggi anche
incidente a12
La tragedia
Motociclista muore in A12 travolto da un pullman: chiusa per tre ore l’autostrada tra Genova Est e Nervi
Generico agosto 2023
Intervento
A12, camion distrutto da un incendio all’altezza di Deiva: vigili del fuoco in azione
Generico agosto 2023
Incidente
Auto si ribalta in A12, traffico bloccato verso levante. Donna di 76 anni con un dito amputato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.