Sangue

Tentato omicidio a Casarza Ligure, accoltellato un giovane: è in gravi condizioni

Trovato agonizzante e senza documenti in via De Gasperi: l'ipotesi è quella di un regolamento di conti nel mondo della droga

carabinieri notte

Casarza Ligure. Episodio di sangue nel tardo pomeriggio di domenica a Casarza Ligure, nell’entroterra del Tigullio: un 29enne di nazionalità moldava è stato trovato gravemente ferito all’altezza del civico 2 di via De Gasperi dopo essere stato accoltellato al torace, probabilmente al termine di uno scontro con alcuni connazionali.

L’uomo, trovato agonizzante e senza documenti, è stato soccorso dai militi della Croce Verde e dal personale dell’automedica del Tigullio. Intubato e sedato, è stato portato in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova. Le sue condizioni sarebbero gravi.

La dinamica dei fatti è ancora piuttosto incerta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sestri Levante che hanno avviato le prime indagini seguendo la pista del tentato omicidio.

Le prime ipotesi fanno riferimento a un regolamento di conti nel mondo della droga. I militari stanno interrogando testimoni e visionando gli impianti di videosorveglianza della zona. Secondo le prime indiscrezioni, due persone lo avrebbero inseguito e accoltellato per poi fuggire. 

Il ragazzo si trova ricoverato nel reparto di rianimazione del monoblocco del San Martino e presenta diverse ferite al torace e all’addome. La sua prognosi è riservata.

Più informazioni
leggi anche
San Martino ospedale pronto soccorso codice rosso sanità policlinico
Aggiornamento
Resta ricoverato in rianimazione il 29enne accoltellato ieri sera a Casarza Ligure

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.