"sgamato"

Ruba da Mediaworld alla Fiumara nascondendo la merce nei pantaloni: denunciato

Ha tentato di rubare un powerbank e un taglia capelli da 90 euro. Fuori al negozio aveva lasciato due borse piene di altra roba rubata

mediaworld fiumara

Genova. Ieri pomeriggio, intorno alle 17.15, un uomo, 46enne, ha lasciato due borsoni all’ingresso, poi è entrato nel negozio Mediaworld, alla Fiumara, e ha cominciato ad aggirarsi fra gli scaffali.

Poco dopo il personale di sicurezza lo ha visto intascarsi nei pantaloni una powerbank e un taglia capelli, dopo aver rotto le confezioni, e poi passare alle casse senza pagare.

All’arrivo degli agenti sul posto, l’uomo ha ammesso il fatto e ha restituito la merce, del valore totale di 90 euro.
Poi gli agenti gli hanno chiesto di aprire le borse lasciate all’entrata, che contenessero 9 flaconi di olio cosmetico, un profumo ed un altro taglia capelli, di cui non sapeva fornire spiegazioni sulla provenienza.

L’uomo è stato quindi denunciato per tentato furto e ricettazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.