Bollettino

Coronavirus, 3 nuovi contagi ma da giorni in Liguria non si muore più

Zero decessi negli ultimi cinque giorni, calano gli ospedalizzati, 3 sono in terapia intensiva

Generica

Genova. Tre nuovi contagiati da coronavirus in Liguria, ma anche oggi nessuna scheda decesso registrata e nessun morto nelle ultime ore negli ospedali.

È quanto emerge dall’ultimo bollettino sull’emergenza sanitaria diffuso dalla Regione con i dati inviati al ministero della salute.

In totale si registrano 39 casi in meno rispetto a ieri per un totale complessivo di 1.306 persone positive sul territorio. I guariti con doppio tampone negativo sono 7.123, rispetto a ieri 42 in più. I tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore ammontano a 1.414 per un totale di 151.324 dall’inizio dell’emergenza.

La situazione negli ospedali non presenta variazioni significative. Rispetto a ieri si conta un ricoverato in meno di cui 3 in terapia intensiva e due di questi al San Martino di Genova. Sono 240 le persone in isolamento domiciliare e 1.558 i morti totali dall’inizio della pandemia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.