Dramma

Incidente Corso Europa, vittima è Federico Fontana, tifoso rossoblù. Il cordoglio della curva in lutto

Era grande supporter del Grifone, componente della Briagata Speloncia

federico fontana

Genova. Si chiama Federico Fontana, 31 anni, il ragazzo rimasto vittima questa mattina del terribile incidente in Corso Europa. Fontana faceca il meccanico, ma era soprattutto una grande supporter del Genoa.

La notizia arriva da un comunicato unitario del tifo organizzato rossoblù: Federico, infatti, era grande tifoso del Genoa, e parte attiva del gruppo della Brigata Speloncia.

Per questo grave lutto, fanno sapere i tifosi, le iniziative previste per la giornata di oggi, una giornata di supporto al Pio di Pegli, è stata annullata. Non si contano i messaggi di cordoglio da parte di tutto il mondo ultras genovese e non.

leggi anche
San Martino ospedale pronto soccorso codice rosso sanità policlinico
Nulla da fare
Corso Europa, centauro muore sul colpo dopo investimento di un pedone
Generica
Le indagini
Corso Europa, l’analisi delle telecamere per ricostruire il terribile schianto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.