Miss Genoa 2011: aperte le iscrizioni al concorso per le tifose rossoblu - Genova 24
Altre news

Miss Genoa 2011: aperte le iscrizioni al concorso per le tifose rossoblu

genoa

Genova. Per tutte le numerose tifose scatenate e innamorate dei colori rossoblu, l’Associazione Club Genoani in collaborazione con il Genoa cfc e il Genoa Club Mondo Xeneizes hanno lanciato un’iniziativa piuttosto singolare ma che non mancherà di raccogliere consensi tra le fans del Grifone. Sono infatti aperte le iscrizioni al concorso di Miss Genoa 2011; le candidate dovranno avere un’età compresa tra i 16 e i 32 anni e potranno compilare la domanda di partecipazione presso i Genoa Club, l’Associazione Club Genoani e il Genoa Point di Piccapietra.

Ogni Club potrà presentare tre candidate. La partecipazione al concorso è gratuita e i premi sono molto ricchi e interessanti: per la prima classificata, un viaggio a Los Angeles di sei giorni ed un abbonamento in Tribuna per la stagione 2011/2012 offerto dal Genoa cfc. Weekend di 4 giorni a Praga per la seconda classificata, mentre la terza classificata potrà usufruire di un abbonamento alla Gradinata Sud per la stagione 2011/2012 offerto dal Genoa cfc.

La finalissima del concorso si svolgerà a bordo della nave Msc Melody, che salperà il 17 giugno da Genova per la nona edizione della Crociera del Cuore Rossoblù 2011.

Più informazioni