Cronaca

Genova, Urban Lab allagato: colpa di un rubinetto aperto

vigili fuoco notte

Genova. Si è concluso dopo le 23 l’intervento dei vigili del fuoco presso l’Urban Lab, il laboratorio di urbanistica ideato da Renzo Piano, che si è allagato nella prima serata.

La struttura, una chiatta “trasparente”, che ospita eventi, incontri e spettacoli organizzati dal Comune, per il peso dell’acqua si è leggermente abbassata. Secondo quanto ricostruito dai pompieri, a causare l’incidente sarebbe stato un rubinetto lasciato aperto. L’acqua si sarebbe accumulata dalla mattinata e in serata avrebbe causato all’abbassamento della struttura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.