Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, spacciavano a bordo della loro “600″: due arresti e una denuncia

Genova. Fingono di essere fidanzatini e invece spacciano droga a bordo della loro Fiat 600 posteggiata in via Petrarca. I poliziotti del commissariato Centro, però, avendo ricevuto una segnalazione in merito al presunto spaccio di sostanze stupefacenti proprio in quella zona, hanno tenuto sotto controllo anche i due giovani.

Poco dopo le undici di sera, infatti, un ragazzo si è avvicinato a passo svelto all’auto, aveva dei soldi in mano e li ha consegnati alla ragazza seduta in macchina, ricevendo in cambio un pacchettino. Gli agenti appostati sono subito intervenuti, bloccando ed arrestando la coppia di spacciatori, due pregiudicati genovesi, lei di 26 e lui di 22 anni.

Sulla 600 sono stati trovati 6,5 grammi di cocaina cocaina, 0,10 grammi di hashish e 0,20 grammi di ecstasy, oltre a 485 euro in contanti ed un foglio riportante l’elenco di clienti e le somme ricevute per le quantità di droga vendute. La perquisizione domiciliare effettuata a seguito dell’intervento ha portato alla denuncia per spaccio di un terzo complice, un genovese pregiudicato di 36 anni, intestatario del cellulare usato dalla coppia per mantenere i contatti con i tossicodipendenti.