Cronaca

Genova, spacciavano a bordo della loro “600″: due arresti e una denuncia

sequestro droga3

Genova. Fingono di essere fidanzatini e invece spacciano droga a bordo della loro Fiat 600 posteggiata in via Petrarca. I poliziotti del commissariato Centro, però, avendo ricevuto una segnalazione in merito al presunto spaccio di sostanze stupefacenti proprio in quella zona, hanno tenuto sotto controllo anche i due giovani.

Poco dopo le undici di sera, infatti, un ragazzo si è avvicinato a passo svelto all’auto, aveva dei soldi in mano e li ha consegnati alla ragazza seduta in macchina, ricevendo in cambio un pacchettino. Gli agenti appostati sono subito intervenuti, bloccando ed arrestando la coppia di spacciatori, due pregiudicati genovesi, lei di 26 e lui di 22 anni.

Sulla 600 sono stati trovati 6,5 grammi di cocaina cocaina, 0,10 grammi di hashish e 0,20 grammi di ecstasy, oltre a 485 euro in contanti ed un foglio riportante l’elenco di clienti e le somme ricevute per le quantità di droga vendute. La perquisizione domiciliare effettuata a seguito dell’intervento ha portato alla denuncia per spaccio di un terzo complice, un genovese pregiudicato di 36 anni, intestatario del cellulare usato dalla coppia per mantenere i contatti con i tossicodipendenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.