Cronaca

Genova, non si accorge della presenza del proprietario e riga una macchina: 66enne denunciata

macchina

Genova. Una sessantaseienne residente a Begato si è svegliata presto ed è uscita in strada quando molti lavoratori dovevano ancora prendere l’auto per andare al lavoro. Senza un apparente motivo, la donna si è avvicinata a una macchina in sosta e con un oggetto acuminato ha rigato la portiera sinistra danneggiandola.

A causa del sole ancora da sorgere e probabilmente della sua vista non più da ragazzina, la signora non si è accorta che il proprietario della macchina era già nell’abitacolo e seguiva stupefatto la scena dallo specchietto retrovisore. La donna si è rifugiata in un portone, ma nel frattempo il malcapitato autista ha chiamato una volante della Questura, che ha rintracciato la “vandala” e l’ha arresta. Vicino c’era un’altra vettura che presentava dei solchi nella carrozzeria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.