Cronaca

Genova: in porto scoperti tre profughi all’interno di un container

ambulanza notte

Genova. Una telefonata al 118 intorno alle ore 24 da parte della polmare: sono stati trovati tre clandestini all’interno di un container sulla motonave Splendid della Grandi Navi Veloci proveniente dal Marocco, e non sono in buone condizioni di salute.

Si tratta di tre tunisini che erano stati chiusi in mezzo alla merce e che sono stati salvati dopo aver sentito colpi insistenti provenire dall’interno di un container.

I militi del 118 hanno raggiunto il porto e prestato loro i primi aiuti, quindi i tre uomini sono stati trasferiti all’ospedale Villa Scassi, non sarebbero in pericolo di vita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.