Cronaca

Genova: aggredita e rapinata vicino a casa, sotto shock donna 46enne

Polizia

Genova. Tornava a casa sempre alla stessa ora, forse quell’uomo, un nordafricano, già da qualche giorno la stava controllando per capirne i movimenti.

Ieri sera, intorno alle ore 10, ha deciso di agire. Ha atteso la donna, 46 anni genovese, in corso Gastaldi, l’ha aggredita sferrandole violenti calci, quindi si è impossessato della borsetta.

Fuggendo ha estratto 50 euro dal portafoglio e la carta d’identità, tutto il resto l’ha gettato correndo via. Sul posto è intervenuta una volante della polizia, che ha soccorso la donna. Per lei, fortunatamente, solo tanto spavento e qualche livido.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.