Politica

Spese pazze Liguria, Idv a Salvini: “Noi parte civile, tu?”

ignazio messina

“Noi dell’Italia dei Valori abbiamo piena fiducia nella magistratura e ci siamo costituiti parte civile nei processi contro i nostri ex rappresentanti che hanno sbagliato, che hanno infangato il nome di Idv e che ora è sacrosanto che paghino”. A scriverlo in un comunicato è il segretario nazionale dell’Italia dei Valori Ignazio Messina.

“Al contrario di quanto fa Salvini che non si fa remore ad attaccare i magistrati perché sotto inchiesta ci sono dei leghisti, invece di prendersela con chi dei suoi non si è ben comportato. La sua è un’ipocrisia davvero intollerabile”.

“E’ questa la differenza culturale e politica tra noi e la Lega: noi di Idv le leggi le rispettiamo sempre mentre Salvini, quando si addensano delle ombre sui suoi esponenti, non si fa remore a proteggere chi ha sbagliato. Siamo fieri di essere distanti anni luce da lui”.

leggi anche
gasco roberta
11 maggio
Spese pazze in Regione, tre ex consiglieri a processo
consiglio regionale, regione
Regione
Spese pazze, inchiesta bis: chiuse indagini per Bruzzone, Biasotti e Tirreno Bianchi
Rixi Salvini
Spese pazze
“Magistratura una schifezza”. Salvini difende Rixi e la Procura avvia indagine
consiglio regionale
2008
Spese pazze, Corte dei Conti chiede risarcimento all’ex Idv Muratore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.