Aggressione

Sampierdarena, lite alla fermata del bus: pensionata presa a pugni in faccia

La donna è stata aggredita da un uomo, descritto come un sessantenne italiano, al culmine di una lite nata sul mezzo. Indagini in corso

fermate via cantore

Genova. Una donna di 82 anni è stata aggredita alla fermata dell’autobus da un uomo che le ha tirato un pugno in faccia e poi è scappato, facendo perdere le sue tracce.

L’aggressione è avvenuta intorno all’ora di pranzo di martedì. I due si trovavano entrambi su un bus che stava transitando in via Cantore, a Sampierdarena. Hanno iniziato a discutere per motivi banali, e quando sono scesi alla fermata l’uomo ha tirato un pugno in faccia alla pensionata gettandola a terra e facendole picchiare la testa.

La donna è stata immediatamente soccorsa e accompagnata dall’ambulanza all’ospedale Villa Scassi, dove è arrivata in codice giallo, mentre sul posto, avvisati dal conducente del mezzo, sono arrivate le volanti dell’Upg che hanno raccolto le prime testimonianze. Stando a quanto ricostruito, l’aggressore è un uomo sui 60 anni, italiano, che dopo il diverbio si è appunto allontanato a piedi.

Le indagini sull’accaduto sono state affidate al commissariato di Cornigliano.

Più informazioni
leggi anche
ambulanza notte corso europa croce gialla
Violenza gratuita
Aggressione davanti al panificio, 23enne preso a pugni in faccia
ambulanza in attesa al galliera
Molestia sessuale
Lite al pronto soccorso, ventenne aggredisce e palpeggia uno dei carabinieri intervenuti
polizia sampierdarena
Lo sfogo
Sampierdarena, la lettera aperta di una residente diventa virale: “Siamo abbandonati, lasciati alla deriva”
polizia auto macchina notte
Parapiglia
Lite in un bar degenera, barista interviene e resta ferita. E un terzo uomo scappa col fondo cassa
autobus amt inverno
Caos a bordo
Lite sul bus per il posto a sedere si trasforma in zuffa: madre e figlio schiaffeggiati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.