Falso allarme

Paura all’alba a Pieve Ligure, ragazzo precipita dalla scogliera e finisce in mare

Imponente mobilitazione di soccorsi, ma il giovane è riuscito a risalire da solo e non ha riportato particolari ferite

vigili del fuoco notte

Pieve Ligure. Paura questa mattina prima dell’alba per un ragazzo che è precipitato dalla scogliera di Pieve Ligure, cadendo in mare.

È successo poco dopo le 5.00. Subito è scattato l’allarme con una mobilitazione imponente di soccorsi per il giovane: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Croce Rossa di Sori e un’automedica del 118 di Genova. Allertata anche la capitaneria di porto.

Il giovane, nel frattempo, è riuscito a riemergere ed è risalito da solo. Per fortuna non si era procurato ferite: controllato dal personale medico giunto sul posto, alla fine ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Ancora da chiarire la dinamica, ma con tutta probabilità si è trattato di un semplice incidente.

Più informazioni
leggi anche
polizia macchina giorno volante
Al san martino
Marassi, donna precipita dal quarto piano di un palazzo: gravissima

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.