Violenza gratuita

Aggressione davanti al panificio, 23enne preso a pugni in faccia

È successo la notte scorsa in via Barabino, alla Foce. Il ragazzo, 23 anni, si è ritrovato con un labbro rotto dopo avere ricevuto un pugno da uno sconosciuto

ambulanza notte corso europa croce gialla

Genova. Serata finita con un labbro rotto per un ragazzo di 23 anni preso a pugni davanti a un panificio di Via Carlo Barabino, alla Foce.

La dinamica e i motivi dell’aggressione non sono ancora del tutto chiari. Stando a quanto ricostruito dalla polizia, intervenuta sul posto intorno alle 4.30 della scorsa notte, un uomo si è avvicinato a un gruppo di ragazzi che si erano ritrovati al panificio aperto tutta la notte e ha sferrato un pugno in faccia a uno di loro. Poi si è allontanato a piedi.

Il giovane è stato medicato sul posto per un labbro spaccato, e agli agenti ha riferito di non conoscere l’uomo che lo ha aggredito e di non avere idea del perché l’abbia fatto.

Più informazioni
leggi anche
rider
Parapiglia in strada
La consegna è in ritardo, scoppia la lite tra rider e cliente: schiaffi e pugni per un panino
carabinieri notte
"pieno" da incubo
Voltri, rapina al distributore di benzina: uomo preso a calci e pugni per il portafoglio
polizia auto macchina notte
In manette
“Cos’hai da guardare?” e poi le botte: arrestati tre 21enni
fermate via cantore
Aggressione
Sampierdarena, lite alla fermata del bus: pensionata presa a pugni in faccia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.