Molestia sessuale

Lite al pronto soccorso, ventenne aggredisce e palpeggia uno dei carabinieri intervenuti

Il giovane ha reagito con violenza al tentativo dei militari di calmare gli animi, toccando uno dei due nelle parti intime e sferrando pugni e calci

ambulanza in attesa al galliera

Genova. Un ventenne è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e resistenza dopo avere palpeggiato un carabiniere intervenuto per sedare una lite al pronto soccorso del Galliera.

L’episodio si è verificato nella notte tra domenica e lunedì, quando una pattuglia del Nucleo Radiomobile è stata chiamata per una lite, appunto, al pronto soccorso. Al loro arrivo i militari hanno individuato subito il ragazzo, intento a litigare tra urla e insulti con un altro giovane.

Vedendo i carabinieri, il ragazzo si è scagliato contro uno di loro sferrando pugni e calci e toccando un militare nelle parti intime. Subito bloccato, è stato arrestato.

leggi anche
pronto soccorso Lavagna
A lavagna
Botte e insulti a un infermiere in pronto soccorso: denunciata cinquantenne
ambulanze pronto soccorso galliera
Ennesima
Infermiere e oss presi a calci da un ragazzo, nuova aggressione in pronto soccorso al Galliera
carabinieri auto macchina notte centro storico
Caos
“Non pago”, lite tra tassista e cliente ubriaca degenera. E arrivano i carabinieri
polizia auto macchina notte
In manette
“Cos’hai da guardare?” e poi le botte: arrestati tre 21enni
fermate via cantore
Aggressione
Sampierdarena, lite alla fermata del bus: pensionata presa a pugni in faccia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.