Trasporto pubblico

Sampierdarena, da lunedì arriva il Taxibus nelle ore serali sul percorso della linea 165

Il nuovo servizio sarà attivo dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, e verrà effettuato con vettura taxi sulle seguenti corse programmate: 20.45 - 21.45 - 22.45

taxi de ferrari

Genova. Da lunedì 16 ottobre entra in servizio la nuova linea Taxibus t165 (Piazza Montano – Via Fanti), operativa nella fascia serale, al termine del normale servizio di linea 165. Il nuovo servizio sarà attivo dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, e verrà effettuato con vettura taxi sulle seguenti corse programmate: 20.45 – 21.45 – 22.45.

Per utilizzare il servizio occorre prenotare la corsa telefonando al numero verde gratuito 800.085.302, attivo tutti i giorni tranne i festivi dalle ore 6.00 alle ore 23.30, oppure utilizzare l’app “Amt Servizi a chiamata”, scaricabile dagli store per Android e iOS.

Taxibus effettua solo le corse espressamente prenotate da almeno un cliente. È possibile richiedere la corsa per il giorno stesso, con almeno 30 minuti di anticipo, e per i giorni e le settimane successive.

Per viaggiare con Taxibus occorre essere in possesso di un biglietto o un abbonamento valido sulla rete Amt. Tutte le informazioni sui servizi Taxibus sono disponibili sulla pagina dedicata del sito Amt.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.