Bloccato

Ruba cucciolo di husky da un giardino, fermato da un carabiniere fuori servizio

È successo a Casarza Ligure, l'uomo, ubriaco, ha scavalcato il muretto di cinta di un'abitazione e ha afferrato il cagnolino

husky
Foto di Rob Wee da Pixabay

Casarza Ligure. Ha scavalcato il muretto di cinta di una villetta e ha afferrato il cucciolo di husky della famiglia che vi abita, provando poi a fuggire. È stato però bloccato dai carabinieri, che hanno recuperato il cane e hanno denunciato il “rapitore”.

È successo mercoledì sera a Carsaza Ligure, protagonista della vicenda un trentenne cittadino romeno, ubriaco, fermato da un militare fuori servizio. Il carabiniere è entrato in azione quando ha sentito le urla dei padroni del cucciolo, che hanno visto l’intera scena. L’uomo, fermato, si è ribellato tenendo il cane in braccio e iniziando a insultare il militare, che nel frattempo aveva chiesto rinforzi.

Nel parapiglia generale sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri della stazione di Moneglia, che ha identificato il fermato e lo ha denunciato per furto, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità. Il cucciolo è stato invece riaffidato, spaventato ma illeso, ai proprietari.

 

leggi anche
carabinieri notte generica macchina auto
Choc
Svegliati dall’abbaiare del cane nella notte, trovano un ladro in casa: notte da incubo a Sampierdarena
cucciolo abbandonato enpa
Chi è la bestia?
Cucciolo di cane gettato nel bidone. Salvato dagli studenti: ha una zampa rotta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.