Alle 7

San Benigno, crolla un cancello nel cantiere di Esselunga: sfiorato un operaio

Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e la croce verde genovese che ha accompagnato l'operaio in stato di choc emotivo al Villa Scassi in codice giallo

Crollo nel cantiere Esselunga a San Benigno

Genova. Ancora un incidente nel cantiere di Esselunga a San Benigno. E’ successo alle 7 di stamattina all’interno della struttura che ospiterà il supermercato.

Secondo le prime informazioni un operaio è stato solo sfiorato dal crollo. Per lui quindi un grosso spavento ma non è ferito. Sul posto i vigili del fuoco, l’automedica del 118 e la croce verde genovese: i volontari hanno accompagnato l’operaio, un uomo di circa 50 anni, che era in stato di shock emotivo, all’ospedale Villa Scassi in codice giallo.

A febbraio nello stesso cantiere era crollata la soletta nel parcheggio in costruzione e un operaio era rimasto lievemente ferito.

Più informazioni
leggi anche
Crollo nel cantiere Esselunga a San Benigno
Indagini
Sequestrata una parte del cantiere Esselunga, operaio in ospedale per commozione cerebrale
Generico marzo 2023
Taglio del nastro
Esselunga San Benigno, apertura il 24 maggio: task force della polizia locale per gestire il traffico
Generico febbraio 2024
Analogie
Crollo nel cantiere Esselunga a Firenze, stesse imprese dei lavori a San Benigno: qui due incidenti
Crollo nel cantiere Esselunga a San Benigno
L'inchiesta
Incidenti nel cantiere Esselunga a Genova, in una relazione le criticità: nel mirino i tanti subappalti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.