Scomparso

Uomo di 79 anni disperso a Torriglia, l’auto trovata con le portiere aperte

Il cellulare risulta spento, al momento non si esclude nessuna ipotesi

vigili del fuoco notte

Torriglia. Un uomo di 79 anni risulta disperso dal tardo pomeriggio di oggi (venerdì) nella zona tra Torriglia e Pentema.

L’allarme è scattato poco dopo le 18.00 con una telefonata ai carabinieri di Genova. L’auto dell’uomo è stata ritrovata nei pressi della strada con le portiere aperte, ma di lui non c’è traccia.

Il cellulare dell’uomo risulta spento, impossibile dunque per i familiari mettersi in contatto con lui.

Le ricerche sono state avviate dai carabinieri con una squadra dei vigili del fuoco e andranno avanti per quanto possibile durante la notte. Al momento non si esclude nessuna ipotesi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.